Skip to main content

Alle 16 giochiamo in diretta a Daymare: 1998 - L'orrore parla italiano

Invader Studios con un'opera che si ispira a Resident Evil.

Diretta molto interessante quella di oggi dato che ci mette di fronte a un progetto italiano che ha fatto e sta facendo molto parlare di sé. Si tratta di un'opera che si ispira con decisione a Resident Evil e che sin dal suo annuncio ha mostrato un potenziale non da poco.

Oggi giochiamo in diretta a Daymare: 1998, progetto di Invader Studios che si propone come un survival horror in terza persona in cui un misterioso incidente ha trasformato una cittadina in una zona mortale che potremo esplorare prendendo il controllo di tre personaggi che hanno pochissimo tempo per scoprire la verità, prima che delle orribili creature si esibiscano in un vero e proprio massacro.

Scoprite da vicino i segreti di questo survival horror in compagnia del nostro Luca Del Pizzo.

Appuntamento a partire dalle ore 16:00, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!