Skip to main content

Alle 17:45 seguite la presentazione del progetto gaming di Google in diretta con noi

Il nostro commento sull'imperdibile evento della GDC 2019.

È sicuramente l'evento più atteso di questo inizio 2019 e ovviamente non potevamo non organizzare una live per commentarlo in diretta in vostra compagnia a partire dalle 17:45. A meno di clamorose sorprese Google sta per entrare nel mondo dei videogiochi con una console, una piattaforma o quanto meno un servizio che dovrebbe avere il nome in codice di Project Yeti.

"Unitevi a noi il 19 marzo 2019 alle 10 AM PDT (18:00 ora italiana) in diretta, mentre sveliamo la visione di Google per il futuro del Gaming". Con questa semplice frase il colosso ha alimentato l'interesse di tutta l'industria rivelando successivamente il coinvolgimento di grandi nomi come Jade Raymond, Ubisoft, id Software, Amy Hennig e Crystal Dynamics.

Questa mattina l'ultimo tassello con una prima occhiata all'area espositiva e al presunto logo di Yeti. Tra poche ore l'attesa giungerà finalmente al termine.

Guarda su YouTube

Appuntamento a partire dalle ore 17:45, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Gianluca Musso sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!