E3 2019: Alle 18 seguite in diretta con noi EA Play
Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20 e non solo.
Dopo tanti rumor, leak e teaser è finalmente arrivato il momento di entrare a tutti gli effetti nel vivo dell'E3 2019 con il primo appuntamento degli eventi che anticipano la kermesse losangelina. Ad aprire le danze è Electronic Arts.
Come da tradizione spazio a EA Play, un appuntamento che quest'anno assume però una forma molto diversa dato che non ci troveremo di fronte a una conferenza ma a una serie di dirette incentrate su dei giochi specifici. Il tutto ha inizio alle 18:15 con un pre-show seguito da Star Wars Jedi: Fallen Order, sicuramente il gioco più interessante tra quelli confermati.
Poi ovviamente non mancheranno FIFA 20, Apex Legends e Battlefield V. Confermata invece l'assenza del nuovo Need for Speed mentre ovviamente speriamo in alcune sorprese legate magari a nuove IP o a serie storiche della compagnia. Per esempio: Dragon Age ci sarà o BioWare darà forfait?
In ogni caso appuntamento a partire dalle ore 18:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Gianluca Musso e Luca Del Pizzo sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.