Skip to main content

Da Resident Evil 2 Reborn a Daymare 1998: alle 18 una imperdibile diretta con Invader Studios

Una live con una delle più talentuose software house italiane.

I videogiochi made in Italy stanno indubbiamente crescendo e diventando sempre più degni di nota da alcuni anni a questa parte. Il merito sta principalmente nell'impegno di tanti team di medie e piccole dimensioni che con tanta passione stanno realizzando progetti in grado di attirare l'attenzione non solo dei giocatori ma anche dell'industria tutta.

Invader Studios è sicuramente una delle realtà nostrane più interessanti e dalla storia particolare. Ne abbiamo parlato in un nostro approfondito articolo ma non potevamo perdere l'occasione di parlarne faccia a faccia con i creatori di Daymare: 1998.

La voglia di rendere omaggio all'iconica saga di Resident Evil con il progetto Resident Evil 2 Reborn, il rapporto con Capcom, la collaborazione con figure chiave come Kazuhiro Aoyama e Satoshi Nakai e il percorso che ha portato alla creazione di Daymare: 1998. Ma anche cosa significa sviluppare videogiochi in Italia e lo stato dell'industria videoludica del nostro Paese. Questo e molto altro nella nostra live di oggi.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. L'appuntamento è a partire dalle 18:00.

Qui di seguito potete invece dare un'occhiata alla nostra videorecensione di Daymare: 1998.

Guarda su YouTube

Avete provato Daymare: 1998? Non mancate alla nostra live per discutere con Invader Studios del progetto e del panorama videoludico italiano.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Daymare: 1998

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!