Alle 20 giochiamo in diretta a Torchlight Frontiers
La closed alpha di un nuovo capitolo di una IP che ha fatto scuola.
Runic Games, creatori di Torchlight e dell'ottimo Hob, hanno chiuso i battenti ma non è di certo la fine per le loro IP. Torchlight Frontiers è infatti stato annunciato ormai diversi mesi fa e sarà protagonista della nostra diretta odierna, una diretta in cui daremo un'occhiata alla closed alpha del progetto.
Torchlight Frontiers combina il cuore dell'amata serie Torchlight con un mondo condiviso, persistente e generato dinamicamente. In vero stile Torchlight, i giocatori si uniranno con gli amici e i propri animali domestici per scoprire antiche rovine di civiltà perdute e dungeon pieni di ricchezze e creature pericolose.
Il nuovo gioco della serie è in fase di sviluppo presso Echtra Games, uno studio con sede a San Francisco, fondato all'inizio del 2016 dall'ex CEO di Runic Games, Max Schaefer.
Questo e molto altro a partire dalle ore 20:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Alberto "Wochinimen" Naso sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.