Skip to main content

Alle 21 in diretta con Eurolive e il nostro Q&A: "Giornalisti VS Youtuber" - Ospite Luca Wright

Spazio ai vostri commenti e alle vostre domande nei commenti.

Torna uno dei classici appuntamenti delle dirette di Eurogamer.it, un'occasione per interagire direttamente con alcuni esponenti della redazione e per parlare insieme a noi di alcuni degli argomenti più caldi del momento o di ciò che più vi incuriosisce dei prossimi mesi di questo 2018 videoludico.

Torna EuroLive, con una diretta come sempre focalizzata sulle uscite del momento e su ciò che il nostro medium preferito ci sta riservando in questi giorni ma in questo caso ci troviamo di fronte a una puntata molto particolare con tanto di ospite speciale. "Giornalisti VS Youtuber", vuole concentrarsi proprio sul particolare rapporto di conflitto ma anche di attrazione caratteristico di due figure che, soprattutto parlando di videogiochi, si intrecciano sempre con maggiore insistenza. Ma come detto la puntata può contare su un ospite speciale: Luca Wright. La mente dietro al canale YouTube Luca Wright - Contro l'ignoranza videoludica su Youtube ovviamente ci mostrerà l'altro lato della barricata, quello degli Youtuber che si muovono tra puro intrattenimento, infotainment e critica.

Naturalmente ci sarà spazio anche per il nostro ormai classico Q&A. Proprio per questo motivo riempiteci di domande all'interno dei commenti, sia per quanto riguarda il tema della serata che per qualsiasi altro argomento. Cosa pensate di queste due figure? Vi fidate più della stampa specialistica o degli Youtuber? Pensate che il confine sia ancora così marcato o che queste due figure ormai non siano così nettamente divise? Ci sono degli Youtuber di cui vi fidate e che seguite assiduamente anche per il loro lavoro di critica videoludica?

Appuntamento dunque a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Gabriele Carollo e Giuseppe Carrabba sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.