Alle 21 in diretta con Nerding After Dinner: giochiamo al thriller fantascientifico State of Mind
Una delle uscite indie più interessanti di agosto.
Come ogni giovedì anche quest'oggi sarà tempo di Nerding After Dinner, la nostra classica rubrica serale che ci mette di fronte ad alcune perle nascoste del panorama indie o ai grandissimi titoli del momento. In questo caso abbiamo deciso di parlarvi di State of Mind, interessante progetto di Daedalic Entertainment di cui abbiamo pubblicato la recensione solo nella giornata di ieri.
Ambientato nella Berlino del 2048, State of Mind è un thriller futuristico che si concentra sulla tematica del transumanesimo e che vuole porre particolare enfasi sull'uomo del domani piuttosto che sulla tecnologia pura e semplice. Attraverso gli occhi del giornalista Richard Nolan, la sparizione dei suoi cari e la sua progressiva perdita di memoria cercheremo di capire cosa potrebbe succedere se il futuro dovesse creare fratture tra corpo e mente, tra realtà e costrutti della fantasia e tra biologico e virtuale.
Appuntamento a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Andrea Forlani e Gabriele Carollo sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.