Skip to main content

Alle 21 un tuffo nell'affascinante universo distopico di We Happy Few nella diretta di Nerding After Dinner

La felicità a portata di pillola.

Come ogni giovedì anche quest'oggi sarà tempo di Nerding After Dinner, la nostra classica rubrica serale che ci mette di fronte ad alcune perle nascoste del panorama indie o ai grandissimi titoli del momento. In questo caso abbiamo deciso di parlarvi di We Happy Few, affascinante avventura realizzata da Compulsion Games, software house già responsabile del particolare Contrast e recentemente acquisita da Microsoft.

Benvenuti a Wellington Wells, una città in cui tutti sono felici e senza preoccupazioni e in cui la vita procede senza intoppi con un largo sorriso stampato in faccia. A patto di assumere la propria dose giornaliera di Joy. In questo universo distopico la felicità è a portata di pillola ma cosa succede se improvvisamente dovessimo decidere di non assumere più la tanto adorata e obbligatoria droga? Dopo un lungo periodo in Early Access e parecchi cambi di direzione, We Happy Few debutterà nella giornata di domani su PC, PS4 e Xbox One. Al di là del potenziale troveremo anche un gioco di qualità?

Guarda su YouTube

Appuntamento a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Andrea Forlani e Gabriele Carollo sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.