Skip to main content

Alpha Colony fallisce il Kickstarter al fotofinish

Per soli 28 dollari.

Dopo tante storie di Kickstarter andati felicemente in porto, è il turno di un progetto che si è arenato vicinissimo al traguardo.

Di progetti che falliscono la campagna di crowd-funding ce ne sono molti, ma il caso di Alpha Colony potrebbe rappresentare un record alquanto infelice.

Sviluppato dalla DreamQuest Games e pubblicizzato come un gioco di "esplorazione, costruzione e commercio per PC, Mac, iOS e Android", Alpha Colony ha infatti mancato il traguardo per soli 28 dollari e di conseguenza non riceverà nulla.

Molti utenti si chiedono come mai nessuno tra sviluppatori e sostenitori abbia versato la piccola cifra tappabuchi nei secondi finali, ma a un giorno dalla chiusura della campagna non è ancora arrivato alcun commento dalla DreamQuest Games, attivissima fino a poche ore dalla scadenza finale.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!