Alt-Frequencies, il curioso gioco basato sulle onde radio, sarà disponibile questo mese su Steam, iOS ed Android
Per l'occasione è stato pubblicato un trailer di lancio.
Lo studio di sviluppo Accidental Queens, che ha creato in precedenza A Normal Lost Phone, presenta il suo nuovo titolo basato sulle onde radio, Alt-Frequencies. Il gioco sarà disponibile a partire dal 16 maggio sui dispositivi iOS ed Android e su PC via Steam e per l'occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer.
Oltre a questo gli sviluppatori, attraverso un comunicato stampa, annunciano che l'attrice Jasika Nicole (famosa per aver partecipato a serie TV come Fringe e Scandal) assieme allo scrittore e produttore Mike Rugnetta, si uniranno al cast di doppiatori.
In Alt-Frequencies i giocatori devono svelare un mistero che si svolge tra più stazioni radio tra un gruppo eterogeneo di persone. Il vostro compito sarà di registrare, riavvolgere il tempo e trasmettere frammenti di programmi radiofonici per scoprire la verità sul loop temporale, una cospirazione e il più grande voto nella storia.
I giocatori approfondiranno sia la vita degli spearker radiofonici che degli spettatori ed influenzeranno la vita di queste persone mediante la raccolta di informazioni che potranno essere manipolate a piacimento.
Vi ricordiamo che la colonna sonora originale è già disponibile per il preordine e potete ascoltare tutte le tracce del gioco su Bandcamp.