Alt-Frequencies è un curioso gioco basato sull'audio tra misteri e cospirazioni
Il titolo degli sviluppatori di A Normal Lost Phone si mostra nel primo teaser trailer.
Lo studio di sviluppo Accidental Queens (A Normal Lost Phone) ha pubblicato oggi un teaser trailer per Alt-Frequencies, confermando che il gioco arriverà su PC e mobile (iOS e Android) a maggio.
In Alt-Frequencies i giocatori devono svelare un mistero che si svolge tra più stazioni radio tra un gruppo eterogeneo di persone. "Registra, riavvolgi il tempo e trasmetti frammenti di programmi radiofonici per scoprire la verità sul loop temporale, una cospirazione e il più grande voto nella storia".
Alt-Frequencies supporta utenti non vedenti utilizzando un solido design che consente ai giocatori di varie disabilità di essere inclusi nel gioco. In Alt-Frequencies i giocatori risolveranno una serie di enigmi per progredire nelle loro indagini. Un formato radio / audio è usato come meccanica chiave del gioco, offrendo un metodo innovativo e originale di narrazione non lineare che è diventato il biglietto da visita dello studio di sviluppo Accidental Queens.
I giocatori avranno uno sguardo intimo sulla vita di conduttori radiofonici, teorici della cospirazione, studenti, politici, attivisti clandestini, mentre manipolano e ridistribuiscono le informazioni tra loro e influenzano le loro vite in vari modi.
La colonna sonora ufficiale del gioco è disponibile per la prenotazione e potete ascoltare i brani già pubblicati su Bandcamp.