Skip to main content

Altre chiusure per Zynga

Sono ben undici i giochi eliminati dalla lineup.

Zynga continua a operare tagli nel tentativo di risollevare le proprie sorti. Dopo la decisione di chiudere la filiale giapponese, la società eliminerà dalla propria lineup altri giochi dopo Treasure Isle e FishVille.

I titoli già ritirati dagli stores sono Mafia Wars Shakedown, ForestVille, Mojitomo e Word Scramble Challenge, mentre Vampire Wars, Treasure Isle e FishVille hanno chiuso i battenti lo scorso 5 dicembre. Montopia è stato chiuso recentemente (21 dicembre), mentre le chiusure di PetVille e Mafia Wars 2 risalgono a ieri.

L'ultimo titolo della lista sarà Indiana Jones Adventure World, che già non accetta nuovi giocatori e la cui chiusura è prevista per il 14 gennaio.

Zynga ha offerto ai giocatori di PetVille e altri titoli un pacchetto bonus di oggetti virtuali per un titolo a scelta tra Castleville, Chefville, Farmville 2, Mafia Wars o Yoville. Per quanto riguarda i giochi mobile, la società ha comunicato ai giocatori di contattare il supporto clienti per eventuali rimborsi.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics
iOS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!