Un altro sparatutto nel futuro del direttore di Sine Mora
Ma prima una serie di "micro-giochi" per iOS.
Theodore Reiker ha lasciato la posizione di direttore creativo di Digital Reality per fondare uno studio chiamato Prior Games. Uno dei progetti già annunciati della nuova società è un'altra produzione simile a Sine Mora che dovrebbe essere pronta per il 2014.
A parte il nome in codice (Project Verona) non si molto altro del gioco. Reiker ha rivelato che si tratterà di un gioco più conservativo e dalla narrazione più convenzionale rispetto a Sine Mora, anche se slegato dai canoni del genere.
Reiker ha puntualizzato che nel frattempo lavorerà a una serie di "microgiochi", il primo dei quali sarà chiamato Rotolla. Il gioco, descritto come un ibrido tra Tetris e Super Hexagon, vanterà una colonna sonora realizzata da Akira Yamaoka, già compositore per Silent Hill e Sine Mora.
"Il nostro piano è di pubblicare quattro microgiochi quest'anno e altri tre l'anno prossimo", ha spiegato Reiker. "Siamo una piccola compagnia e non vogliamo crescere oltre i 15 impiegati... vorremmo mantenere un'impronta 'artigianale' anche se le dimensioni della società limiteranno le dimensioni delle nostre produzioni".