Amazon Game Studios annuncia tre giochi PC: Breakaway, Crucible, New World
Un brawler, uno Shooter ed un MMO.
Ricordate quando Amazon ha annunciato di voler iniziare a produrre videogames? Bene il colosso dell'e-commerce ha annunciato non un gioco, ma ben 3 per iniziare, prodotti dalla divisione Amazon Game Studios. Si chiamano Breakaway, Crucible, New World, e sono tutti giochi per PC.
Breakaway è un brawler/action game 4v4. È pensato per gli streaming, ed infatti ha piena integrazione con Twitch. Il gioco richiama il genere MOBA, è sviluppato da Double Helix, ed è "fatto dagli streamer per gli streamer". Offre instant replay ed altri modi per personalizzare stream usando statistiche real-time e tanto altro.
L'integrazione con Twitch renderà le cose molto più facili per gli streamer, che potranno interagire con follower e invitare giocatori tramite una nuova funzionalità chiamata Stream+.
Stream+ è una nuova forma di valuta che si basa sul guardare gli stream e giocare. I follower potranno usarla per scommettere durante le partite, ma ancora non è chiaro se sarà possibile tramutare la valuta in denaro reale e viceversa.
Il secondo gioco si chiama Crucible, ed è uno shooter in terza persona 6v6 con elementi MOBA. Anche qui l'integrazione con Twitch avrà grande importanza.
Infine, il terzo gioco è un MMO chiamato New World, open-world sandbox ambientato nell'America coloniale del XVII secolo.
Di seguito una breve introduzione:
Non è stata fornita una finestra di lancio per nessuno dei tre titoli. Vi aggiorneremo quindi prossimamente.