Amazon Prime regala 6 giochi a maggio, ecco quali
Qualche nome niente male.
Gli utenti Amazon Prime hanno accesso un sacco di contenuti inclusi nell'abbonamento, tra cui molti nel mondo videoludico. Tramite Prime Gaming, incluso appunto nell'abbonamento Prime, gli utenti ricevono ogni mese giochi in omaggio da riscattare e tenere per sempre. Ovviamente nella maggior parte dei casi non si tratta di giochi AAA, ma se siete il tipo di giocatore sempre in cerca di titoli a basso costo o gratis allora questo è il posto giusto per voi.
Sono tutti giochi per PC, ma essendo giochi piccoli prodotti da studi indipendenti non c'è bisogno di un setup potente per poterci giocare. Anche un laptop da battaglia va più che bene. I giochi di questo mese hanno tutti recensioni molto positive su steam.
Iniziamo con Beholder. La sua decrizione su Steam dice: "Lo Stato totalitario in cui vivi ti ha collocato come Amministratore presso un condominio. Devi spiare, sbirciare, origliare e tracciare il profilo degli inquilini! Devi denunciare chiunque sia capace di complottare contro lo Stato. Tu DEVI! Ma lo FARAI?"
Di tutt'altro stile Yoku's Island Express, che vi farà entrare in un mondo super colorato: "Incontra Yoku, il postino in miniatura protagonista di Yoku's Island Express! Svela i segreti dell'Isola Mokumana, aiuta gli abitanti, risveglia antiche divinità e molto altro ancora in questa avventura tropicale che fonde il flipper, i giochi di piattaforma e l'esplorazione di nuovi mondi!"
Healer's Quest invece vi costringe per una volta a mettervi nei panni dell' Healer di un classico RPG, ovviamente snobbato e preso di mira da tutti.
Se siete alla ricerca di qualcosa di davvero particolare A Blind Legend fa a caso vostro: per la prima volta dovrete giocare un action-adventure usando soltanto l'udito anziché la vista.
The Blind Prophet è di sicuro il mio preferito, e quello che probabilmente si avvicina al gusto di un maggior numero di persone grazie alla sua meravigliosa estetica in stile neon-punk e goth.
Infine c'è Edgar - Bokbok in Boulzac, un carinissimo punta e clicca che narra del segreto dietro una città.
Fonte: Comicbook