AMD pensa già al Natale con l'HD 7850 e l'HD 7770
Prezzi contenuti per godersi su PC i migliori titoli del 2012.
AMD pensa alle "vacanze natalizie che sono ormai alle porte" e ha pertanto annunciato che le schede grafiche AMD Radeon HD 7850 e AMD Radeon HD 7770 sono ora disponibili a un prezzo inferiore ai €200.
Di seguito le descrizioni ufficiali delle due schede:
- AMD Radeon HD 7850 è la migliore scheda grafica per la risoluzione a 1080p disponibile a partire da 145 euro per il modello da 1GB e da 157 euro per quello a 2GB ed è dedicata agli appassionati che desiderano funzionalità elevate e MSAA. Con un BUS di memoria di 256 bit, motori a doppia geometria e memoria GDDR5, AMD Radeon HD 7850 da 1GB offre un valore incredibile ai giocatori più esigenti che desiderano ancora caratteristiche di fascia alta.
- AMD Radeon HD 7770 GHz Edition disponibile a poco più di 100 euro, fornisce un'esperienza di gioco senza precedenti. Gli utenti possono inoltre scegliere tra numerosi modelli proposti dai produttori, design e configurazioni personalizzate.
AMD "riconferma il suo ruolo di innovatore in ambito IT", leggiamo nel comunicato stampa della compagnia, "grazie alle tecnologie AMD Eyefinity - la migliore soluzione Multi-Monitor presente sul mercato - e AMD ZeroCore Power - una tecnologia esclusiva AMD che consente di spegnere completamente la GPU quando non è necessaria una visualizzazione sul display, come per esempio in fase di idle del sistema operativo, offrendo un risparmio energetico fino al 95% se il sistema è in stand-by"
Inoltre, "i benefici della tecnologia ZeroCore Power sono superiori quando più di una scheda grafica viene utilizzata in Crossfire, un vantaggio questo che differenzia ulteriormente la tecnologia AMD rispetto alla concorrenza".