Amnesia: Rebirth è quasi qui! Ingannate l'attesa con Amnesia: A Machine for Pigs gratis
Celebrate l'arrivo dell'horror con altro horror.
Epic Games Store offre periodicamente titoli gratuiti a tutti gli iscritti: vi basta semplicemente possedere un account Epic Games e ogni settimana potete far vostro uno o più giochi gratuiti.
Molte volte, sono titoli scelti casualmente dal team di Epic, altre volte, invece, c'è un significato dietro il gioco offerto. In questo caso, il motivo c'è ed è parecchio palese.
A partire da oggi, fino al prossimo 22 ottobre, avrete la possibilità di riscattare gratuitamente ben due giochi, Kingdom: New Lands e Amnesia: A Machine for Pigs. Come mai è presente il secondo capitolo della fortunata serie horror indipendente? Perché il terzo capitolo, Amnesia: Rebirth, verrà pubblicato su PC il prossimo 20 ottobre e Epic ha pensato bene di celebrare l'evento rendendo momentaneamente gratuito l'ultimo titolo della serie.
Non dimentichiamo inoltre che a fine mese si celebrerà Halloween, quindi fa bene essere in clima horror.
Amnesia: A Machine for Pigs si discosta parecchio dalle tematiche del primo Amnesia, adottando uno stile più filosofico e morale, rispetto al puro e semplice terrore arcano del predecessore. Amnesia: Rebirth è stato sviluppato dai responsabili del primo capitolo e dovrebbe ereditarne stile e atmosfere, quindi non vediamo l'ora di poterlo provare. Nel frattempo, ingannare l'attesa con A Machine for Pics, specialmente se offerto gratuitamente, non sarà una cattiva idea.
Fonte: Gamespot