Amnesia: Rebirth è il seguito del survival horror di Frictional Games, primo trailer e finestra di lancio
In arrivo su PC e PlayStation 4.
Dieci anni fa Amnesia: The Dark Descent ha dato il via ad una nuova generazione di giochi horror. Cinque anni fa, SOMA ci ha portato verso nuove profondità di terrore. Ora, preparatevi per il prossimo incubo mentre, attraverso un comunicato stampa, Frictional Games si prepara a svelare Amnesia: Rebirth in arrivo questo autunno. Con una nuova storia ambientata nel mondo di Amnesia: The Dark Descent, Rebirth rappresenta l'ennesimo salto evolutivo per i giochi horror, sfidando i giocatori a rimanere calmi di fronte ad un terrore inimmaginabile.
Amnesia: Rebirth è una nuova discesa nell'oscurità dai creatori dell'iconica serie Amnesia. Ambientato nel desolato paesaggio del deserto algerino, il gioco si concentrerà sul nuovo personaggio Tasi Trianon mentre intraprende un viaggio straziante tra devastazione e disperazione, terrore personale e dolore, esplorando i limiti della resilienza umana.
Ripercorrere il viaggio di Tasi e riunire i frammenti di un passato in frantumi sarà l'unica possibilità di sopravvivere all'orrore spietato che minaccia di divorarvi. Il tempo è contro di voi, ma dovrete continuare, passo dopo passo, sapendo che il fallimento porterà a perdere tutto. Per l'occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato un trailer che potete visionare di seguito.
Amnesia: Rebirth è previsto per il rilascio nell'autunno 2020 su PC e PlayStation 4. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli che arriveranno in futuro.