Among Us e la fantasia di un fan che ha portato una modalità di gioco in Overwatch
Il potere del Workshop colpisce ancora.
Il party game di successo Among Us è stato completamente ricreato nella modalità Workshop di Overwatch grazie al lavoro di un giocatore, ed i risultati sono a dir poco impressionanti.
Il gioco multigiocatore di Innersloth è diventato uno dei successi a sorpresa del 2020, soprattutto considerando il fatto che è stato pubblicato per la prima volta nel 2018 e fino a pochi mesi fa non aveva ricevuto quasi nessuna attenzione. Anche se ha più di due anni non sembra affatto un titolo "vecchio", dato che milioni di persona attualmente lo stanno giocando in tutto il mondo. Gli sviluppatori di Innersloth hanno recentemente rivelato di avere quasi 100 milioni di download nel 2020 e un buon paio di milioni di giocatori simultanei in diversi giorni.
Tutto questo clamore ha ispirato lo YouTuber coreano HYAYA (흐야야) a creare una versione completamente funzionante di Among Us nell'Overwatch Workshop utilizzando gli eroi del gioco come membri dell'equipaggio e impostori e la mappa Horizon Lunar Colony che funge da sfondo perfetto. Potete dare uno sguardo alla modalità di seguito grazie al video pubblicato dalla YouTuber.
Sebbene il video mostri la modalità riprodotta con testo coreano, esiste anche una versione in lingua inglese. E' possibile provare la modalità selezionando l'opzione Crea dal browser di gioco di Overwatch e inserendo il codice 6C777 sotto l'opzione Codice di importazione.
Fonte: Forbes