Among Us in arrivo su Xbox Game Pass per PC
Il popolare gioco di Innersloth presto disponibile sul servizio di Microsoft.
Attraverso le pagine di Xbox Wire, è stato annunciato che Among Us si unirà all'enorme catalogo di Xbox Game Pass per PC. Sebbene non sia stata fornita alcuna data di uscita, Among Us sarà "presto disponibile" e a breve riceveremo ulteriori informazioni.
Il titolo è stato originariamente pubblicato nel 2018 ma ha visto una crescita gigantesca solo nel 2020. A dicembre, più di mezzo miliardo di giocatori si sono collegati e hanno giocato ad Among Us con i loro amici e sconosciuti.
Il concetto di Among Us è sorprendentemente semplice. I giocatori lavorano insieme per completare le attività su una nave (o altre mappe). Queste attività variano in difficoltà. La vera sfida, tuttavia, è che uno (o più) dei compagni di squadra è un impostore. Questo personaggio unico ha la capacità di sabotare vari aspetti della mappa (spegnendo l'ossigeno, provocando la fusione di un reattore) e uccidendo altri membri dell'equipaggio. I giocatori dovranno lavorare insieme per dedurre chi è l'impostore.
Among Us arriverà su Xbox Game Pass per PC in un futuro non lontano. Tuttavia, rimaniamo in attesa di un porting per console.
Che ne pensate?
Fonte: Xbox Wire.