Skip to main content

'Among Us è come le elezioni negli USA. Quando un idiota può vincere non è positivo'

Ecco perché Conan O'Brien considera ingiustificato il successo del popolare titolo.

Durante il podcast Good Game, Nice Try, Conan O'Brien si è unito a Sonja Reid e Aaron Bleyaert per esprimere la sua opinione sul successo di Among Us secondo lui ingiustificato.

Il suo verdetto? non è un bel gioco.

Bleyaert ha posto la domanda a O'Brien che ha detto: "come tutti sanno, non so molto sui giochi, e non sono bravo nei giochi. Ma adoro avere molte opinioni sui giochi e condividerle con le persone, facendole così infuriare".

Una volta che Beyaert ha rivelato la natura del gioco in questione, O'Brien ha detto con entusiasmo ai suoi compagni nello show di aver sentito parlare di Among Us perché è uno dei preferiti di suo figlio.

Guarda su YouTube

Nonostante la sua apparente mancanza di conoscenza del titolo, O'Brien ha tentato di riassumere ciò che pensa di Among Us e dopo che Reid ha spiegato come funziona effettivamente il gioco, O'Brien si è reso conto di aver effettivamente giocato prima.

"È come le nostre elezioni presidenziali", ha detto O'Brien. "Qualsiasi gioco in cui un idiota può saltare dentro e improvvisamente balzare in alto e trionfare, è un problema per il gioco!". Fondamentalmente, O'Brien crede che Among Us non sia un buon titolo a causa della sua facilità e perché chiunque può avere successo immediato.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.