Among Us rinnova le indagini nella beta della nuova patch
Questo e molto altro.
Innersloth, sviluppatore di Among Us, ha recentemente annunciato di aver annullato i piani per un sequel in modo da lavorare sul gioco originale. Ebbene ora è disponibile una versione beta della patch che apporta numerose modifiche al gameplay rendendo il tutto un po' più impegnativo.
Non ci sono note di patch ufficiali, ma la community ha notato una serie di modifiche che dovrebbero fare una differenza significativa nel modo in cui vengono prese le decisioni di gruppo. Ora è possibile scegliere di rendere anonimi i voti, il che significa che nessuno saprà chi ha votato per chi durante una riunione e dovrebbe rendere più difficile trovare gli impostori. Inoltre è possibile anche modificare il momento in cui la barra delle task viene visualizzata durante una partita, dall'impostazione predefinita, in modo che compaia sempre, mai o solo all'interno delle riunioni.
Come promesso in un recente post sul blog, Innersloth sta anche introducendo alcune modifiche per rendere il gioco più adatto ai daltonici cambiando quindi le sequenze colorate. Se volete provare la versione beta della patch non dovete fare altro che andare su Steam, cliccare con il pulsante destro sul gioco e scegliere dal menu a tendina "beta pubblica". Per adesso la versione beta è accessibile solo per coloro che giocano su PC.
Vi ricordiamo che Among Us è disponibile per PC e dispositivi mobile.
Fonte: Eurogamer.net