Among Us supera Fall Guys nella classifica dei più venduti su Steam
Continua il successo del gioco di Innersloth.
Non si può negare che Fall Guys sia stato un enorme successo. Il gioco ha avuto una beta molto apprezzata, ha ottenuto centinaia di migliaia di spettatori su Twitch, è diventato il gioco PS Plus di maggior successo di tutti i tempi e ha superato quota sette milioni di copie vendute su Steam nel suo primo mese. Fall Guys è stato il re delle classifiche di Steam da quando è stato lanciato all'inizio di agosto, tuttavia, dopo sei forti settimane, è stato detronizzato.
Dopo un paio di settimane nelle parti alte della classifica, Among Us si è impossessato del primo posto. La classifica per la settimana terminata il 20 settembre è stata condivisa su Twitter dall'analista Daniel Ahmad.
La classifica della scorsa settimana è la seguente:
- Among Us
- Fall Guys
- Valve Index VR Kit
- Crusader Kings 3
- Sea of Thieves
- Medieval Dynasty
- Hades
- Conan Exiles: Isle of Siptah
- Craftopia
- Crusader Kings 3: Royal Edition
Nonostante sia stato lanciato più di due anni fa, nel giugno 2018, Among Us sta attualmente guadagnando un maggiore pubblico. Il gioco ha ricevuto il suo aumento di popolarità grazie ai creatori di contenuti online e agli streamer di Twitch. Negli ultimi sette giorni, Among Us ha avuto il numero medio di spettatori più alto di qualsiasi gioco sulla piattaforma streaming ed è stato guardato per oltre 40 milioni di ore in questo periodo di tempo.
Among Us è ora disponibile su PC, iOS e Android.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.