Skip to main content

Among Us diventa terrificante nell'artwork dell'artista di God of War che mostra cosa si cela sotto al casco dell'impostore

Un vero incubo.

Among Us è diventato un successo incredibile in poco tempo catturando l'interesse di tutti: persino l'art director di God of War, Raf Grassetti, ha creato un artwork che lascia senza fiato.

Sebbene Among Us sia in circolazione dal 2018, solo di recente ha iniziato a raccogliere un enorme e improvviso seguito. Il gioco horror di fantascienza basato su misteriosi omicidi chiede ai giocatori di usare i loro poteri di deduzione per scoprire rapidamente gli impostori all'interno delle loro file di compagni di squadra dall'aspetto innocente, pena la morte.

Raf Grassetti, Art Director a tempo pieno di Sony Santa Monica Studios e fan artist 3D part-time, ha condiviso un'interpretazione di ciò che deve nascondersi sotto i caschi spaziali indossati dagli impostori in Among Us su Instagram. Nella sua reimmaginazione, una massa contorta di tentacoli sporge dalla tuta spaziale rossa, mentre il parassita all'interno sfonda la visiera del membro dell'equipaggio blu, uccidendolo. Questa rappresentazione è molto probabilmente ispirata al metodo di uccisione in-game dell'impostore che usa una lingua simile a una lancia per colpire la testa di un ignaro membro dell'equipaggio, ma sembra molto più grottesca l'immagine partorita dall'artista.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: ScreenRant