Among Us incontra gli anime grazie a un artista che ha creato dei video splendidi
Un'incredibile fantasia.
Among Us è stato sicuramente un gioco sulla bocca di tutti in questi ultimi mesi. Sebbene sia stato inizialmente pubblicato nel 2018, Among Us ha visto un enorme aumento della popolarità dei giocatori dopo che molti famosi streamer di Twitch e YouTube hanno iniziato a giocarci e da allora, la maggior parte di noi si è messa in fila per cercare di indovinare chi è l'impostore assassino nel gruppo.
Landonardo, un artista, streamer e comico che ha un enorme amore per gli anime e i videogiochi, ha ricreato le animazioni di uccisione su Among Us e le ha sostituite con scene degli anime più iconici. Di solito, quando si viene uccisi dall'impostore, le animazioni di uccisione sono un mix tra pugnalate alle spalle, colpi di pistola alla testa o una torsione del collo, ma i finali di uccisione anime di Landonardo sembrano fantastici, specialmente se siete fan degli anime. Alcune delle mosse di uccisione degli anime di Landon provengono da popolari anime giapponesi come "le Bizzarre Avventure di Jojo", "One Piece", "Naruto" e "My Hero Academia".
Questa nuova e interessante svolta anime su come si uccidono gli altri giocatori in Among Us porterebbe sicuramente una ventata di novità ad alcuni dei modi standard e magari gli sviluppatori potrebbero prendere esempio. Ad ogni modo di seguito potete dare uno sguardo ai due video pubblicati ora da Landonardo.
Siete riusciti a riconoscere tutti gli anime? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Dualshockers