Amplitude: il reboot in esclusiva PlayStation uscirà con qualche mese di ritardo
Previsto per questa estate.
Harmonix, lo sviluppatore di Amplitude, ha annunciato che il reboot del titolo per PlayStation 2 del 2003, inizialmente previsto per marzo, subirà un ritardo e verrà pubblicato questa estate.
Il gioco rhythm-action musicale, esclusivo per PlayStation 3 e PlayStation 4, è stato finanziato tramite una campagna Kickstarter, raccogliendo a maggio dell'anno scorso oltre 840.000 dollari.
"Questa è la prima volta che lavoriamo sulla PlayStation 4 e per il team rappresenta una grande esperienza di apprendimento. Abbiamo impiegato molto lavoro sul nostro engine per supportare alcuni dei nuovi e fantastici contenuti che porteremo nel reboot. Questi fattori combinati assieme hanno esteso la produzione di alcuni mesi".
Ovviamente questo ritardo è in nome di una migliore qualità del titolo, cosa che sicuramente non offenderà tutti quelli che lo hanno supportato, tanto da spendere fino a 10.000 dollari.
"Con Amplitude e le nostre promesse di sviluppo aperto, ci avete dato l'opportunità di creare il gioco che volevamo e, cosa più importante, creare il gioco che voi volevate. Per poter raggiungere tale obiettivo, non vogliamo smussare nessuno spigolo e desideriamo essere fedeli alla nostra idea per consegnare la migliore esperienza Amplitude possibile".
Fonte: Polygon