Amplitude per PS3 e PS4 è stato rinviato all'inizio del 2016
A causa dell'aumentata dimensione del gioco.
Lo sviluppatore Harmonix ha annunciato che la pubblicazione del reboot di Amplitude subirà un ritardo su PlayStation 3 e PlayStation 4.
Il gioco, inizialmente atteso per marzo 2015 arriverà infatti sulle nostre console a gennaio 2016, mentre i backer potranno provarlo in accesso anticipato dal mese precedente.
Il direttore creativo, Alex Rigopulos, ha dichiarato che il motivo di questo ritardo è da ricercare nell'aumentata grandezza e portata del titolo musicale.
Le canzoni disponibili al lancio saranno infatti trenta invece di sedici, verranno aggiunti nuovi scenari e nuove modalità di gioco. In totale sarà possibile affrontare la campagna singleplayer, una modalità libera solitaria, la modalità "free-for-all" da 2 a 4 giocatori e una nuova modalità a squadre.
"Sappiamo che questo slittamento sarà una delusione per molti di voi. Francamente è una delusione anche per noi, visto che stiamo tutti morendo dalla voglia di giocare al titolo completo. Comunque, il nostro giudizio era che la più grande priorità fosse di consegnare ai nostri fan il miglior gioco possibile: la versione definitiva di Amplitude".
Fonte: Polygon