Ancestors: The Humankind Odyssey sarà un sandbox ad episodi
Il prossimo titolo del creatore di Assassin's Creed.
Nuovi dettagli su Ancestors: The Humankind Odyssey, il prossimo titolo di Patrice Désilets.
In un'intervista (grazie, Eurogamer.net), il creatore di Assassin's Creed ha confermato che Ancestors sarà un titolo sandbox ad episodi.
"Ancestors è un gioco ad episodi guidato dalla narrativa in cui lasciamo il giocattolo al giocatore tra un episodio e l'altro. Se il tuo obiettivo come cavernicolo è quello di sfruttare il potere del fuoco, una volta raggiunto quell'obiettivo vi lasceremo liberi di sperimentare in un open world, cercando di sopravvivere e passando la propria esperienza ai successori", ha dichiarato Désilets.
Il gioco spazierà tra vari momenti della storia dell'umanità ed avrà diversi protagonisti; ci saranno circa 20 scenari, come ad esempio l'addomesticazione degli animali, la scoperta della penicillina e l'atterraggio sulla Luna.
La storia sarà incentrata più sulla sopravvivenza e sul progresso dell'umanità che sul combattimento. "Abbiamo inserito molte cose prese da Hollywood, e poi lasciamo i giocatori con un titolo open world persistente come Day Z o Minecraft. Solo che, anziché essere a blocchi, è di qualità AAA", ha concluso Désilets.