Anche Dying Light festeggia San Valentino con l'evento Undying Love
Disponibile fino al 18 febbraio.
Dying Light ha festeggiato il suo terzo anniversario a gennaio e continua ad esse molto apprezzato dai giocatori con oltre 13 milioni di copie vendute.
Lo sviluppatore Techland ha recentemente promesso di celebrare il terzo anniversario del gioco questo mese con una varietà di omaggi, sconti e, soprattutto, nuovi contenuti. Oggi, come segnala Dualshockers, arrivano i dettagli sull'evento community Undying Love, che ovviamente coincide con il giorno di San Valentino e aggiunge missioni in modalità co-op.
L'evento di Dying Light è disponibile per PS4, PC e Xbox One e si svolgerà fino a domenica 18 febbraio. I giocatori che completeranno questo evento della comunità riceveranno oggetti speciali, tra cui una balestra a tema di San Valentino e una verniciatura per il buggy a tema, che non può essere ottenuta in altri modi.
Undying Love arriva anche insieme al terzo drop di contenuti gratuiti promesso per il gioco da Techland, che include tre nuovi sopravvissuti. Questi sopravvissuti sono Khaleel Zouba, Jun Nemenfedl e Dallan Kavanagh.
E voi state giocando a Dying Light?