Skip to main content

Anche Elite: Dangerous e Star Citizen aggiungeranno dei memoriali a Leonard Nimoy

Un altro saluto al dottor Spock.

I titoli di simulazione spaziale Elite: Dangerous e Star Citizen onoreranno l'attore Leonard Nimoy, iconico interprete del dottor Spock nella serie Star Trek.

Qualche giorno fa l'MMO Star Trek Online ha annunciato la creazione di un monumento in memoria dell'attore scomparso venerdì 27 febbraio, come potete vedere nell'immagine a fianco.

Il produttore esecutivo di Elite: Dangerous, Michael Brooks, ha invece pubblicato un post sul forum ufficiale di Frontier Games in cui ha ufficializzato l'arrivo della Nimoy Memorial Station nel prossimo aggiornamento del titolo (1.2).

Per quanto riguarda Star Citizen, gli sviluppatori Cloud Imperium Games hanno risposto alle richieste di un memoriale da parte dei giocatori del loro titolo dicendo che "non ci sarà bisogno di una petizione".

Il team CIG ha dichiarato inoltre: "Nimoy è stata una ispirazione per tutti noi, sia per la sua interpretazione di Spock che per la sua umanità. Troveremo una maniera appropriata di onorarlo".

Grazie, Eurogamer UK.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Elite: Dangerous

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!