Skip to main content

Anche i creatori di Ninja Gaiden al lavoro su Hyrule Warriors

Yosuke Hayashi è uno dei producer del gioco.

Anche il Team Ninja è al lavoro su Hyrule Warriors, stando a quanto rivelato nell'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu.

A fare da producer al gioco troviamo infatti Yosuke Hayashi, di Team Ninja, affiancato da Hisashi Koinuma di Tecmo-Koei. Supervisore del gioco con protagonista Link e legato in termini di gameplay alla serie Dinasty Warriors sarà Eiji Aonuma, producer e direttore della saga di Zelda da Ocarina of Time in poi.

Come fa notare Siliconera, non è chiaro se la collaborazione di Team Ninja si limiti alla partecipazione di Hayashi o se più membri dello studio siano coinvolti nel progetto.

Hyrule Warriors sarà lanciato in Giappone il 14 agosto su Wii U. Non abbiamo ancora date per la release occidentale, che parrebbe comunque in lavorazione.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Hyrule Warriors

Nintendo Wii U, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!