Anche LawBreakers festeggia il Natale con lo Sleigh the Holiday Event
Avrete la possibilità di guadagnare doppi punti XP per ben tre settimane.
LawBreakers, il nuovo titolo di Cliff Bleszinski e del suo studio Boss Key Productions, non ha di certo avuto un ottimo lancio, come saprete il gioco ha fatto fatica sin dalla sua uscita a far breccia nei cuori dei giocatori e i risultati sono stati abbastanza deludenti. Più di una volta il team ha annunciato weekend gratuiti di gioco con l'intenzione di migliorare la situazione e Bleszinski ha anche parlato del possibile passaggio alla formula free-to-play.
Oggi si torna a parlare di LawBreakers grazie alla segnalazione di Dualshockers che riguarda l'evento natalizio Sleigh the Holiday, una nuova possibile occasione per risollevare le sorti del titolo e far appassionare i giocatori.
L'evento permetterà ai giocatori di guadagnare doppi punti XP nel periodo compreso tra il 21 dicembre 2017 e il 4 gennaio 2018, questo sarà molto utile per velocizzare i progressi del personaggio, inoltre, con l'aggiornamento della Boss League, si potrà accedere alla Stagione 1 della modalità competitiva anche senza la pubblicazione di nuovi contenuti. Questa Stagione 1, a differenza della Stagione 0, diminuirà il requisito per il piazzamento a 5 partite anziché 10.
Infine, è previsto uno sconto del 50% su tutte le piattaforme per chi vorrà acquistare il gioco duante il periodo dello Sleigh the Holiday Event.
Che ne dite?