Anche mini-espansioni tra i DLC di GRID: Autosport
Svelati i dettagli sugli add-on del gioco.
Codemasters ha rivelato i dettagli sui DLC del suo imminente GRID: Autosport, illustrando i tipi di add-on che potranno essere acquistati dai giocatori.
Il community manager Ben Walke ha spiegato in un post sul blog di Codemasters che i DLC saranno di due tipi: i Car Pak sono i classici pacchetti contenenti auto extra. "Se possiederete un pacchetto che il vostro amico non ha, sarete comunque in grado di giocare insieme e, più importante, vedere i rispettivi veicoli", ha precisato Walke.
Le mini-espansioni saranno invece add-on a tema che andranno ad introdurre nuovi luoghi, nuove modalità di gioco e in alcuni casi anche nuove auto. "Ciascuna mini-espansione aggiungerà qualcosa di nuovo anche alla modalità singleplayer", ha spiegato Walke.
Al momento del lancio verrà inoltre rilasciato un pacchetto di texture in alta definizione per la versione PC del gioco. Incluse anche le texture per la risoluzione 4K che però, ha avvertito il community manager, "avranno un piccolo impatto sulle performance".
GRID: Autosport uscirà il prossimo 27 giugno su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.