Ancora diversi mesi separano lo streaming di Twitch da Xbox One
Microsoft non ha ancora rivelato una data precisa.
Il servizio di broadcast Twitch ha affermato tramite un tweet sul suo canale ufficiale che gli utenti di Xbox One dovranno attendere probabilmente ancora qualche mese prima di poter trasmettere le proprie sessioni di gioco tramite il popolare servizio web.
"Microsoft non ha ancora annunciato una data precisa, aspettatevi di attendere ancora qualche mese", troviamo scritto nel messaggio in questione, con cui Twitch si impegna inoltre a rilasciare ulteriori informazioni non appena le riceverà.
Attualmente gli utenti di Xbox One possono scaricare ed utilizzare l'applicazione Twitch per visualizzare i contenuti trasmessi dagli altri giocatori, senza però poterne trasmettere di propri.
Un rappresentante di Microsoft ha dichiarato al sito Polygon che l'azienda comprende le aspettative dei giocatori.
"Capiamo che la componente broadcast di Twitch è molto importante", si legge nel comunicato di Microsoft, "ed è uno dei punti di maggiore importanza nella nostra roadmap. Stiamo lavorando per assicurarci che il servizio venga perfettamente implementato all'interno dell'esperienza Xbox One nel corso dei prossimi mesi".