Skip to main content

Andrew House: "la line-up di titoli first party è leggermente carente quest'anno"

Uncharted 4 uscirà entro marzo 2016.

Il CEO di Sony Computer Entertainment, Andrew House, è intervenuto nel corso dell'Electronics Investor Relations Day 2015 rivelando nuove informazioni sulla line-up di PS4.

House ha sottolineato che Sony sta lavorando duramente per ottenere il supporto di sviluppatori e publisher third party anche se ottnere esclusive vere e proprie in questo senso è "sempre più difficile". L'obiettivo è, quindi, quello di spingere gli sviluppatori a inserire feature uniche pensate appositamente per la console.

House ha, inoltre, ammesso che la line-up di titoli first-party per l'anno fiscale 2015 è "leggermente carente" e che quindi sarà ancora più importante il supporto delle software house third-party. Il CEO di SCE crede che Sony abbia un certo vantaggio, da questo punto di vista, dato il successo di PS4 rispetto alla concorrenza.

Per quanto riguarda Uncharted 4 il titolo è previsto per la primavera del 2016 e House ha rivelato che il nuovo capitolo della serie Naughty Dog ricoprirà un ruolo molto importante nell'anno fiscale 2015 e quindi possiamo aspettarci un'uscita entro il 31 marzo 2016 (data in cui l'anno fiscale termina ufficialmente)

Cosa pensate delle dichiarazioni di Andrew House?

Fonte: Dualshockers