Skip to main content

Angry Birds Trilogy non è una semplice raccolta

Achievement, Kinect, Move e grafica 3D.

La Angry Birds Trilogy, in arrivo il prossimo 28 settembre, non sarà una semplice raccolta dei tre videogiochi usciti finora su praticamente qualsiasi dispositivo mobile e non.

Kalle Kaivola, executive producer di Angry Birds Trilogy, ha infatti detto che il gioco supporterà Kinect, PS Move e la connessione Streetpass, e sarà in alta definizione per Xbox 360 e PS3, mentre in 3D per 3DS.

Saranno circa 700 i livelli proposti, ovvero tutti quelli di Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio più nuovi filmati e qualche extra. Inoltre vi saranno diversi achievement, alcuni dei quali piuttosto folli, che richiederanno anche 300 ore di gioco, come per esempio quello che chiede di superare ogni stage con il 100% di distruzione utilizzando il potere del Mighty Eagle

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Angry Birds Trilogy

PS3, Xbox 360, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!