Animal Crossing: New Horizon, come proteggersi in un'isola innevata? Con il maglione ufficiale di Lidl, ovviamente!
Una consolazione se non lo possedete davvero.
La nota catena di discount Lidl ha deciso di regalare a tutti un maglione...e per tutti, intendiamo tutti i giocatori di Animal Crossing: New Horizons.
Ebbene sì, non dovete fiondarvi nel supermercato più vicino per entrare in possesso di uno di questi: si tratta infatti di un piccolo dono digitale, da regalare al vostro personaggio di Animal Crossing, per proteggerlo durante le nevicate dell'isola.
In occasione del Natale, Lidl aveva realizzato una serie di maglioni invernali griffati, venduti insieme a molti altri prodotti con il logo della compagnia. Sfortunatamente, le scorte erano parecchio limitate: per questo motivo, oltre ad andare esauriti in poco tempo, tali prodotti sono diventati protagonisti di un mercato di compravendita che farebbe impallidire perfino PlayStation 5 e Xbox Series X.
Noi italiani ancora ci ricordiamo il caso delle scarpe Lidl, vendute dai 100 agli 800 euro su eBay, no? Ebbene, la stessa cosa è accaduta in tutto il mondo con altri capi d'abbigliamento.
Se anche voi non siete riusciti ad entrare in possesso di questi rari obbrobri di sartoria (perché diciamocelo, definirlo appariscente sarebbe minimizzare), potete avere una piccola consolazione nel vederli addosso ai vostri personaggi di Animal Crossing. Vi basterà semplicemente inserire il codice "MO-PLTS-4L5V-N1XR" nel terminale delle Sorelle Ago e Filo.
Animal Crossing si è rivelato eccellente non solo per i videogiocatori, ma anche per le aziende e le personalità famose, che ne hanno sfruttato la popolarità per farsi un po' di pubblicità.
Voi che ne pensate? Vi piace il maglione digitale della Lidl? Lo scaricherete, oppure non è di vostro gradimento?
Fonte: NintendoLife