Animal Crossing: New Horizons colpito dal review bombing dei giocatori su Metacritic
Lamentele su multiplayer, isola e altro.
Animal Crossing: New Horizons sta ricevendo una serie di recensioni negative su Metacritic arrivando ad un vero e proprio review bombing. Attualmente le recensioni positive sono 557, ma quelle negative sono più della metà e stanno aumentando.
La lamentela principale è che il gioco consente solo un'isola per console Nintendo Switch. Quando il gioco è stato inizialmente annunciato, era stato rivelato la possibilità di utilizzare un'isola per account; Nintendo ha poi aggiornato la propria clausola per dichiarare la disponibilità di una sola isola per console Switch.
Altre lamentele si concentrano sul multiplayer. Secondo gli utenti, un secondo giocatore non può avanzare nel gioco oltre il giocatore che ha creato l'isola. Ciò significa che il secondo giocatore non è in grado di contribuire al museo, posizionare edifici o ottenere strumenti migliori fino a quando il giocatore principale non lo ha fatto.
A questo link potete leggere i principali reclami al gioco, ma ancora una volta, l'essenza è che le persone non sono contente della restrizione di una sola isola consentita per console.
Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch. A questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.
Fonte: VG247