Skip to main content

Animal Crossing New Horizons e il Coronavirus: un gruppo di amici crea una festa di compleanno per una bambina di nove anni

La quarantena vieta gli assembramenti ma fortunatamente non quelli virtuali.

Animal Crossing: New Horizons viene ancora in aiuto in questo periodo di quarantena globale. Sophia, una bambina di 9 anni, ha ricevuto una particolare e deliziosa sorpresa, ovvero una festa di compleanno all'interno del gioco.

Sophia è la figlia Alexia Christofi, producer di PlayStation London, e non ha potuto festeggiare la sua nona festa di compleanno a causa del blocco a causa dell'epidemia di Coronavirus nel Regno Unito.

Le amiche di sua madre hanno organizzato una piccola festa a sorpresa per lei in una maniera un po' alternativa, ovvero in Animal Crossing: New Horizons. Il loro lavoro è stato quanto più realistico possibile, con una serie di diversi regali ed allestendo inoltre una stanza piena di coriandoli e musica. Sophia è stata entusiasta di questa festa e tutti i personaggi hanno addirittura giocato a nascondino.

Il gioco non è nuovo a questo tipo di sorprese: recentemente una coppia ha deciso di celebrare il matrimonio proprio tra le spiagge dell'isola deserta.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch. A questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: VG247