In Animal Crossing: New Horizons la nuova patch rimuove l'exploit che consentiva di duplicare oggetti
Niente più guadagni facili.
Pochi giorni fa vi avevamo riportato come alcuni giocatori avessero trovato all'interno di Animal Crossing: New Horizons un glitch che consentiva loro di duplicare oggetti e guadagnare così molte più campane.
Ebbene, com'era prevedibile, Nintendo ha pubblicato oggi la patch 1.1.1 che rimuove l'exploit. Dopo l'aggiornamento a questa versione, non sarete più in grado di eseguire il glitch di duplicazione degli oggetti che richiedeva due giocatori nella modalità multiplayer cooperativa locale di Animal Crossing: New Horizons.
Nintendo non ha pubblicato altri dettagli della patch a riguardo, perciò è possibile ipotizzare che l'aggiornamento era dedicato esclusivamente a quello. Vi ricordiamo che per poter accedere ad Animal Crossing: New Horizons è necessario installare l'ultima versione aggiornata. La vostra copia del gioco dovrebbe aggiornarsi automaticamente, ma se per qualche motivo non lo fa, potete attivare manualmente l'aggiornamento premendo il pulsante + sull'icona della schermata principale di Animal Crossing: New Horizons, selezionando "Aggiornamento Software" e in seguito via Internet.
Animal Crossing: New Horizons è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete alle prime armi allora potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.
Fonte: Gamepur