Animal Crossing New Horizons in un nuovo video dedicato ai contenuti di dicembre
Consegne, giocattoli e moltissimo altro!
Dicembre, ultimo mese di questo 2020: ciò significa che Cyberpunk 2077 e The Game Awards sono dietro l'angolo, mentre Animal Crossing: New Horizons si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento. Per fortuna, come fa sempre, Nintendo ha pubblicato un video che descrive in dettaglio tutte le aggiunte che i giocatori possono aspettarsi sulla loro isola a partire da questo mese.
Innanzitutto ora è possibile aggiungere nuove voci alla propria enciclopedia dei pesci, insetti e creature marine con l'arrivo dello scarabeo stercorario, dell'astice e di altri animaletti. L'attrazione principale di dicembre in Animal Crossing: New Horizons sono i festeggiamenti del "Giorno dei Giocattoli". Jingle, la renna dal naso nero, si dirige in città e incoraggia i giocatori a diffondere gioia e regali in tutta l'isola. Una nuova selezione di giocattoli sarà disponibile anche nella bottega di Nook e una gamma invernale di abbigliamento dalle sorelle Ago e Filo.
Durante il mese, alcuni alberi verranno addobbati con luci natalizie. Questi alberi possono contenere palline speciali per l'artigianato. Una volta agitato l'albero, una pallina può cadere e può essere utilizzata per creare una serie di ricette festive fai-da-te, inclusi alberi di Natale e luci decorative. Di seguito potete dare uno sguardo al video.
Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.
Fonte: Dualshockers