Skip to main content

Animal Crossing: New Horizons avrà una particolare feature presente nella versione per GameCube

Di cosa si tratta?

Manca ancora qualche settimana prima dell'uscita di Animal Crossing: New Horizons ma i partecipanti al PAX East stanno già scoprendo nuovi oggetti e funzionalità grazie a una demo speciale presentata durante lo show.

Tra questi vi è una particolare feature che era già presente all'interno della versione per GameCube: stiamo parlando della visuale frontale dall'alto. Attivare questa modalità è altrettanto semplice: basta cliccare la levetta analogica destra per fare un salto nel passato. Durante la presentazione sono state mostrate altre cose, come ad esempio la creazione del museo presente nell'isola. La sua costruzione prevede che il giocatore doni 15 oggetti.

Spazio anche per quanto riguarda i vari negozi presenti nel gioco, tra cui quello di scarpe di Kicks la puzzola, in cui viene mostrato il suo catalogo che include, oltre alle scarpe, borse, zani e leggings di diverso tipo. Nel frattempo, un menu che mostra gli articoli da acquistare con la nuova valuta di gioco (miglia Nook) ha rivelato che sarete in grado di ottenere diverse custodie per il vostro cellulare.

Guarda su YouTube

Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile dal 20 marzo per Nintendo Switch. Recentemente è stato pubblicato un nuovo spot commerciale in italiano.

Fonte: Eurogamer.net