Skip to main content

Animal Crossing: New Horizons è stato ricreato su un rotolo di carta igienica ed è meraviglioso

L'intera isola fatta in argilla.

Abbiamo visto molte fantastiche creazioni di Animal Crossing: New Horizons da parte di fan e giocatori di tutto il mondo, tuttavia questo pezzo lascia senza dubbio a bocca aperta.

Il popolare utente di YouTube ClayClaim ha realizzato l'intera isola di gioco su un rotolo di carta igienica finito. È uno sforzo davvero impressionante poiché l'artista ha ricreato edifici, alberi, addirittura l'aereo della Dodo Airlines e molto altro. Ogni piccola parte è accuratamente realizzata in argilla polimerica e attaccata al rotolo di carta igienica, permettendo all'isola di rotolare come nel gioco vero e proprio.

Lo YouTuber ha mostrato nel dettaglio tutto il processo e senza dubbio il risultato è incredibile. Se siete curiosi di vedere quali sono stati i suoi step, magari perché volete provare a ricreare anche voi l'isola, allora date uno sguardo al video di seguito.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Un gran bel lavoro non trovate?

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Se siete alle prime armi, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Nintendo Life