In Animal Crossing: New Horizons lo sceneggiatore di Rogue One terrà un talk show
Celebrità, talenti musicali e stand-up comedy!
Animal Crossing: New Horizons è attualmente il gioco di cui il nostro mondo ha tanto bisogno in questo momento, perché consente alle persone obbligate a stare in casa, di passare il tempo ad arredare casa virtuale e creare l'isola dei loro sogni. Ora che molti giocatori si sono fatti strada attraverso la campagna principale, molti di loro stanno usando le risorse del gioco in modo alternativo. Ciò include lo sceneggiatore Gary Whitta, che di recente ha dato il via a un talk show nel seminterrato della sua casa costruita.
Precedentemente caporedattore delle edizioni americana e britannica di PC Gamer, Whitta è anche sceneggiatore di Codice Genesi, co-autore di After Earth con M. Night Shayamalan e co-sviluppatore della storia di Rogue One: A Star Wars Story. Ha anche dato una mano nel realizzare più videogiochi, tra cui Duke Nukem Forever, Gears of War, Prey e The Walking Dead di Telltale.
I punti salienti dell'episodio pilota del suo canale Twitch sono apparsi su YouTube domenica, con l'episodio 1 che ha debuttato lunedì. Il primo ospite è stata l'attrice Naomi Kyle, ma in futuro Whitta promette più ospiti come celebrità, musicisti e tanta stand-up comedy.
Il set stesso è adorabile e include diverse telecamere. C'è un tamburo messo da una parte per il suo compagno musicista e montatore video Adam Nickerson, oltre ad un lussuoso sfondo urbano. Secondo il suo canale Twitch, gli spettatori possono aspettarsi episodi ogni mercoledì sera alle 19:00 PST (cioè alle 4 di mattina per noi). Secondo l'account Twitter di Whitta, ogni episodio verrà anche modificato e pubblicato su YouTube dopo la premiere di Twitch.
Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch: se siete alle prime armi, a questo link potete dare uno sguardo alla nosta guida completa.
Fonte: Polygon