Skip to main content

'State a casa e giocate ad Animal Crossing: New Horizons' è la soluzione per la quarantena di un politico australiano

Come dargli torto?

Un politico australiano ritiene di avere la soluzione alle difficoltà derivanti dall'isolamento sociale causato dall'emergenza Coronavirus (COVID-19): giocare ad Animal Crossing: New Horizons.

Tim Watts, assistente ministeriale laburista per le comunicazioni e la sicurezza informatica, ha pubblicato un breve video su Twitter su come le persone possono rimanere in salute e sicurezza durante la quarantena.

Dopo aver fornito alcuni consigli generali su come rimanere al sicuro su Internet, usando l'autenticazione a due fattori ed essendo intelligenti sul trasferimento di denaro online, il politico si è soffermato sull'apprezzato gioco di Nintendo.

Watts raccomanda Animal Crossing: New Horizons ai genitori durante il lockdown, "ho scoperto che la promessa di giocare un'ora ad Animal Crossing dopo aver terminato il lavoro scolastico è un'idea grandiosa per mantenere i bambini in attività e i genitori in ​​buona salute".

Con due bambini che seguono le lezioni da casa, Watts consiglia di utilizzare Nintendo Switch come una ricompensa per coloro che completano il lavoro scolastico da remoto.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.