Animal Crossing: New Horizons è già diventato il videogioco best seller del 2020 su Amazon
Il potere di Animal Crossing è indiscutibile.
Nella giornata di ieri, 20 marzo 2020, il mondo intero è stato graziato dal lancio di due titoli di importante spessore: Doom Eternal e Animal Crossing: New Horizons. Entrambi sono stati accolti con il plauso di pubblico e critica, fra recensioni positive e numerosi apprezzamenti fra i giocatori.
Tuttavia, oggi Animal Crossing: New Horizons si porterà a casa un titolo niente male: il gioco Switch è infatti diventato il videogame best-seller del 2020 su Amazon. Questo, anche se siamo solo a marzo e tenendo conto anche dei pre-order di giochi AAA futuri, come Final Fantasy 7 Remake e The Last of Us Parte 2.
New Horizon è riuscito a stracciare sia la concorrenza che i propri colleghi su Switch, composti anche da giochi più vecchiotti, ma ancora immensamente popolari. Qui di seguito, la classifica completa degli attuali Best Seller 2020 sulla piattaforma online:
- Animal Crossing: New Horizons
- Mario Kart 8 Deluxe
- Zelda: Breath of the Wild
- Final Fantasy VII Remake
- Luigi's Mansion 3
- Smash Ultimate
Insomma, un risultato niente male. Per dovere di cronaca, segnaliamo che anche Doom Eternal si sta difendendo bene ed è attualmente il gioco più venduto su Steam.
Cosa ne pensate? Successo meritato?
Fonte: GoNintendo