Skip to main content

Animal Crossing: New Leaf al centro di un torneo di pesca

Scopriamo questa nuova iniziativa firmata Nintendo.

Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS sta riscuotendo un grande successo in Italia, mantenendo da tre settimane il primo posto tra i giochi più venduti per Nintendo 3DS e dando vita a simpatiche iniziative come quella che ci propone oggi la Grande N.

Partiranno questa settimana le selezioni del Torneo Internazionale di Pesca, che metterà in gara alcune community di Italia, Germania, Spagna, Cina, Giappone, U.S.A e Francia per aggiudicarsi il titolo e vincere fino a 10.000.000 di stelline (la valuta di Animal Crossing).

Ogni nazione coinvolta organizza le proprie selezioni. Dal 21 luglio, 3 partecipanti alla volta si collegheranno online per sfidarsi all'interno del villaggio di 1 giudice. Colui che pesca di più passerà al turno successivo. I 3 vincitori andranno a formare la "nazionale Italiana" che sfiderà, a settembre, le altre squadre in gara in un torneo ad eliminazione diretta.

Le finali internazionali verranno ospitate nei villaggi Italiani.

Tutte le informazioni sul Torneo Internazionale di Pesca di Animal Crossing: New Leaf sono disponibili su questo sito web.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!