Ecco Animal Crossing Pocket Camp: l'atteso debutto della serie nel mondo mobile
Il video del direct e la finestra di lancio.
Con Pokémon Go (prodotto di The Pokémon Company ma di cui anche Nintendo beneficia), Super Mario Run ma anche Fire Emblem Heroes, la grande N ha dimostrato tutta la propria attenzione verso il mondo mobile, un settore che insieme a Switch ha permesso alla compagnia nipponica di dar vita a un periodo davvero molto florido dopo gli anni non esattamente entusiasmanti di Wii U.
Come annunciato negli scorsi giorni questa mattina si è tenuto un nuovo Nintendo Direct e in particolare l'Animal Crossing Mobile Direct. Com'è facilmente intuibile dal nome dell'evento il protagonista assoluto è stato un titolo mobile dedicato proprio all'universo di Animal Crossing.
Allestisci il campeggio più bello di sempre e ospita tutti i tuoi amici animali in Animal Crossing: Pocket Camp, in arrivo a fine novembre su dispositivi smart. Ecco tutti i dettagli svelati grazie al video del Nintendo Direct:
La serie sembra sposarsi piuttosto bene al mondo mobile e considerandone il successo sulle console portatili di Nintendo le possibilità che si tratti di un nuovo grande successo ci sono eccome. Cosa ne pensate? Siete interessati a questo capitolo della serie pensato per dispositivi Android e iOS?