Ankama lancia Wakfu
Il publisher francese lancia il suo nuovo MMO free-to-play.
Ankama ha confermato il lancio ufficiale di WAKFU, l'MMORPG free-to-play per PC/Mac e Linux.
Il titolo è ora disponibile in tutto il mondo: scaricatelo gratis al seguente indirizzo. La versione gratuita del gioco includerà il pieno accesso al Incarnam e l'Isola di Astrub (le due zone di partenza), così come l'opportunità di esplorare il resto del mondo nella sua interezza.
Con un abbonamento di 6€ al mese, i giocatori possono accedere all'esperienza di gioco completa, ed inoltre uno store online offre un numero di oggetti da poter acquistare per personalizzare l'aspetto del proprio personaggio. Inoltre, per il primo mese, la sottoscrizione di WAKFU potrà essere acquista al prezzo ridotto di 5€.
WAKFU è un gioco online dall'ecosistema politico-ecologico unico, che si rivolge sia a giocatori esperti che debuttanti: tutti potranno scoprire il loro talento di stratega grazie ad un sistema di combattimento tattico a turni. Sull'onda di DOFUS, WAKFU possiede lo stesso humour travolgente e strizza l'occhio a numerosi riferimenti culturali. Solo in WAKFU i giocatori potranno esplorare l'Isola di Tienti Beach, indorarsi la pillola su Bilbyza e incontrare Geror Jugnol o Farle Ingalsse e molto altro ancora.