Skip to main content

L'anno 2 di Ghost Recon Wildlands introduce il Permadeath e altre novità

Nuove classi, modalità e mappe per l'anno 2 del TPS Ubisoft.

Pur non avendo raggiunto il successo di Rainbow Six: Siege, anche Ghost Recon Wildlands col tempo è riuscito a ritagliarsi il suo spazio tra il pubblico, per questo motivo Ubisoft ha annunciato che è in arrivo un mega aggiornamento che introdurrà diverse novità al titolo.

Come riporta Gamingbolt, la patch Special Operation 2 verrà rilasciata in un caldo 24 luglio e introdurrà nuove meccaniche che faranno felici sia i fan storici del franchise che i nuovi arrivati. Cominciamo con la modalità Ghost, comparabile alla modalità Impossible Ironman. Questa modalità includerà la Permadeath, che in caso di sconfitta resettarà il vostro salvataggio, porterà limiti al vostro equipaggiamento, introduce una gestione dell'inventario più marcata, la ricarica reale (che terrà conto del numero di pallottole durante l'atto) e il fuoco amico.

Il PvP vede invece l'introduzione di 2 nuove classi e mappe nella Ghost War, tra cui la tanto richiesta mappa Snow. Ci saranno anche nuove emotes e oggetti cosmetici.

Cosa ne pensate? Tornerete su Ghost Recon Wildlands ho avete già concluso l'avventura a suo tempo?